Mak Holz

Mak Holz pellet

Pellet Mak Holz è un pellet austriaco dalle caratteristiche molto buone, derivato dalla lavorazione del truciolo vergine proveniente esclusivamente da foreste austriache certificate.

Questo pellet è di conifera, non meglio definita (quindi o abete o larice o pino) ed ha una combustione pura e naturale: è privo di leganti, sostanze chimiche ed inquinanti, brucia senza esalare fumi, ed è compatto.

Mak Holz austriacoL’azienda produttrice austriaca ha una produzione di 30.000 tonnellate all’anno di pellet, e contribuisce con orgoglio ad evitare l’emissione di circa 45.000 tonnellate di CO2 nell’atmosfera dovute alla combustione di gasolio o gas naturale.

Pellet Mak Holz ha un ottimo potere calorico, basso residuo di cenere (inferiore a 0,29%) e bassa umidità. Secondo tanti utilizzatori di pellet, Mak Holz è uno tra i migliori, come potere calorifico e come residui di cenere; è universalmente apprezzato, anche se come prevedibile il prezzo di questo pellet non è tra i più economici.

Questo pellet di conifera è infine certificato EnPlus A1.

Scheda caratteristiche Mak Holz

Hai utilizzato o usi Mak Holz? Lascia qui la tua opinione.

2 Comments

  1. Sandro

    Dove posso trovare 3500 Kg. di questo pellet a ROma sud zona Ardeatina? Voi spedite direttamente? Potete fare un prezzo tutto compreso,grazie

    • admin

      Buonasera non siamo rivenditori

Comments are now closed for this post.