otttimo un consiglio compratelo a pedane intere si risparmia molto.
Troppo caro, per il resto buone caratteristiche Buona resa e pulizia
L’ho usato tutt l’inverno scorso, mi sono trovato bene, mi piacciono soprattutto due cose: il poco residuo nel sacco, all’inizio, e la cenere dopo. C’ho fatto l’inverno e nn ho davvero rimpianti, a giorni vado per l’anno prox. Mario
Sono diversi anni che utilizzo questo pellet per casa. Devo dire che sono ampiamente soddisfatto sia per la resa (poco residuo nel sacco e poca cenere) sia per il potere calorifico!
Dopo aver provato diversi marchi alla fine con mefisto ho trovato il pellet giusto per le mie esigenze, in stufa lascia poco residuo ed ha un ottimo potere calorico (il faggio per me é superiore all’abete). Ottima la resa anche in impianto. Il residuo nel sacco é pressoché inesistente così si sporca molto meno in giro. come sempre la qualità si paga, ma a mio avviso il compromesso funziona.
otttimo un consiglio compratelo a pedane intere si risparmia molto.
Il peggior pellet provato, sono bastati due sacchi per mandare la stufa in tilt. Tanta cenere e poca resa rispetto al pellet Noricalor che uso normalmente.
Ho usato questo pellet per un intera stagione, non è male, riscalda bene, ma non penso lo ricompreró, in alcuni sacchi si trovano pezzi di legno,cosa molto grave per una stufa a pellet, infatti mi si é bloccata la coclea rischiando seri danni.
non sono soddisfatto del mefisto per i seguenti motivi vedi note a tergo pagina.
Ottimo pellet rapporto qualità/prezzo. Sono 15 anni che lo uso in una stufa Thermorossi Eco H2O con una eccellente resa calorica. Lo compro dal mio rivenditore a 4,60€ il sacco facendo l’ordine a giugno/luglio un bancale da 60/80 sacchi.
uso Mephistodal 2016, ho avuto dei problemi quest’anno non omogeneo poca caloria rispetto all’anno precedente,in Gennaio ho trovato dal mi fornitore Mephisto Gold stesse caratterische mi ha dato maggiore caloria come mai? qualcuno sa dirmi il motivo.